Il gruppo partecipa alle più importanti gare organizzate nel Lazio, dalle 10 km alle Maratone.

Ogni inizio settimana, i tesserati ricevono una e-mail dal presidente con le informazioni della gara svoltasi il giorno precedente e le gare probabili da svolgersi nei giorni successivi.
Per tutte le gare la Podistica Settecamini si occupa di iscrivere quanti ne facciano richiesta entro i termini indicati dal regolamento di gara. Una e-mail confermerà iscrizione, luogo e orari.
All'interno dell'Associazione vengono anche stilate delle classifiche (per quantità di gare disputate) ed in occasione del consueto pranzo sociale (in genere prima della chiusura di fine anno) vengono premiati le migliori e i migliori atleti.


L'iscrizione alla Società e' annuale ed ogni atleta viene tesserato con la U.I.S.P.

La quota annuale di prima iscrizione e' di € 50 e comprende il tesserino e il completino. Per gli atleti gia' tesserati il rinnovo e' di soli € 35 e comprende solo il tesserino.

Il completino viene indossato in occasione delle varie gare sociali.

Documenti per l'iscrizione:

  • Modulo richiesta tesseramento (compilato e firmato)
  • Fotocopia di un documento di identita'
  • Certificato medico sportivo che attesti l'idoneità all'attività agonistica per atletica leggera

per la consegna dell'iscrizione o qualsiasi altra informazione:

e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Cell. 349 6706204 Fabio Mariocchi


Medico sportivo

Chi avesse problemi a reperire un medico sportivo, può usufruire del Centro Fulvio Bernardini, dove il Dr. Giuseppe Marcello effettua visite mediche, anche con il cicloergometro .
Chi fosse interessato può telefonare al nr. 06/4182111 oppure al 06/4503787.